[blogo-gallery id=”266685″ layout=”photostory”]

Il Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore in Italia delle barche Frauscher, ha portato l’eleganza e lo stile dei motoscafi austriaci sul lago di Como. Al Concorso di Eleganza Villa D’Este 2016, andato in scena presso il Grand Hotel Villa D’Este a Como, c’erano i modelli 1017 Lido e 747 Mirage Air, scelti per il servizio transfer via lago degli ospiti VIP, un servizio necessariamente a 5 stelle.

Il 1017 Lido, con il suo design sountuoso, dispone di una generosa area lounge che si apre a prua, consentendo di imbarcare fino a 12 ospiti, per una navigazione assolutamente confortevole. Non è un caso, infatti, che questo stesso modello sia stato scelto dai più lussuosi Hotel del Lago di Garda come boat limousine, un servizio esclusivo a disposizione dei loro ospiti, per scoprire lo specchio d’acqua in grande stile.

Il 747 Mirage Air è un cruiser molto elegante. A bordo vizia gli ospiti con spazi ampi, finiture di qualità e un layout molto flessibile che, in pochi secondi, permette di passare da un’isola piena di sole ad un salotto ombreggiato.

Lo scafo con redan promette esaltanti esperienze di guida alle velocità più elevate. Il modello, concepito da Thomas Gerzer, responsabile del centro di ricerca e sviluppo del cantiere, ripropone la carena realizzata da Harry Miesbauer, un’istituzione nel campo dell’idrodinamica. Caratteristiche le prese d’aria, plasmate in fibra di carbonio.

Via | Sculati & Partners

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2016