[blogo-gallery id=”267272″ layout=”photostory”]

Una villa con centro benessere è in vendita a Mangaratiba, una delle località più rinomate della Costa Verde, in Brasile. Le incantevoli spiagge di sabbia fina e la natura rigogliosa ne fanno un vero e proprio paradiso terrestre, che ogni anno attira migliaia e migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Questo piccolo ma splendido comune brasiliano ospita dunque un gran numero di strutture alberghiere a cinque stelle, come il famosissimo Portobello Resort & Safari, un villaggio che si compone di bungalow e villette da affittare o da acquistare. Una di esse, la più bella tra quelle disponibili, è attualmente in vendita. Si tratta di un prestigioso immobile contemporaneo di 1647 metri quadrati che dispone, tra le altre cose, di un gigantesco giardino con piscina e splendidi alberi tropicali.

Il pianterreno ospita cucina, sala da pranzo, ripostiglio, bagno padronale e soggiorno, un ambiente ampio e luminosissimo arredato in maniera impeccabile. I protagonisti principali di questa stanza col soffitto a doppia altezza sono il bianco e il legno, che insieme danno vita ad un’atmosfera calda e rilassante. I mobili sono tutti rigorosamente moderni, con richiami allo stile etnico e vari complementi d’arredo di design sapientemente collocati qua e là. Il soggiorno è inoltre provvisto di grandi portefinestre a tutta parete, al di là delle quali troviamo una veranda panoramica e funzionale. La zona notte, che si compone di cinque camere da letto, si sviluppa invece al livello superiore. Ma non è finita qui, perché questa villa di lusso a Mangaratiba vanta anche una sala giochi completa di tavolo da biliardo, una cantina refrigerata e ben attrezzata che può contenere fino a tremila bottiglie, un angolo bar con annessa sala degustazione, una sala lettura e una stanza tv con tanto di sistema home theater.

villa-con-palestra-e-centro-benessere-in-vendita-sulla-costa-verde-101.jpg

Anche lo spazio esterno offre tutto quello che si possa desiderare in termini di relax ed intrattenimento. Il portico ospita, ad esempio, una bella cucina d’estate, provvista di forno a legna, barbecue, griglia, doppio frigorifero e un grande tavolo da pranzo con dodici posti a sedere. Accanto alla piscina olimpionica, lunga 25 metri, c’è poi un vero e proprio centro benessere con bagno turco, sauna, vasca idromassaggio e sala per i massaggi. Al centro del giardino, attorno ad un albero secolare, c’è invece un meraviglioso salotto all’aperto, a disposizione degli ospiti delle quattro suite con ingresso indipendente di pertinenza di questa proprietà. Completa il tutto una palestra per veri culturisti, dotata di attrezzature Technogym, impianto stereo, aria condizionata e televisore al plasma.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2016