[blogo-gallery id=”267514″ layout=”photostory”]

Invictus Yacht ha scelto il Cannes Yachting Festival 2016 (6-11 settembre) per il debutto mondiale del 370 GT, modello top di gamma del brillante cantiere italiano.

Bello ed elegante, questo gioiello nautico offre la distintiva prua “semi-rovescia”, tipica della serie GT, e il vigoroso elemento caratteriale di una carena scolpita nella materia, quasi fosse lavorata dalle forze della natura, dove il contrapporsi fra raffinatezza e potenza raggiunge il massimo equilibrio.

Molto gradevole l’allestimento degli spazi coperti, che esaltano il piacere di stare a bordo, giovandosi di un rapporto felice con il mondo esteriore, grazie alle finestrature continue in fiancata. Il 370 GT, lungo 11.4 metri, gode di vaste opzioni di personalizzazione, come il fianco apribile che diviene piccola terrazza sull’acqua.

Il modello, disponibile con due motorizzazioni diverse, può ospitare fine ad un massimo di 12 passeggeri e sarà disponibile in 4 varianti colore: il classico “Personal White”, il più grintoso “Attack Grey” e fra i metallizzati il delicato “Vanilla Sea” e il sofisticato “Dark Wood”.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2016