Versatilità e funzionalità: questi i due principali imperativi a cui risponde Board, la cucina di Snaidero disegnata da Pietro Arosio per adattarsi facilmente a tutte le soluzioni di arredo. “Smart kitchen, Smart home”, insiste Snaidero affiancando la sua idea di casa ‘intelligente’ al claim “Board: la cucina che cresce con te“.

Fulcro di questa idea è il blocco operativo in Corian disponibile in due dimensioni (90 e 120 cm), completamente sospeso e perfettamente attrezzato per le funzioni di cottura, lavaggio e preparazione. Il blocco è anche illuminato da un pannello che offre una luce calda e omogenea per aiutarci durante le fasi di preparazione.

Migliorare la qualità dell’abitare domestico di oggi attraverso un prodotto bello e funzionale quindi, che si evolve insieme alla vita e le esigenze di chi lo sceglie. Dopo il rinnovamento con la Ola 20 (nata dalla collaborazione con Pininfarina), “Board” è un altro ottimo esempio di scelta al passo coi tempi per la storica azienda di udinese. Dopo il salto trovate un video di presentazione con le caratteristiche della cucina.

La cucina Board di Snaidero disegnata da Pietro Arosio

[blogo-gallery id=”142194″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2013