Ikea arreda sempre ogni ambiente della nostra casa. Non solo quelli più eleganti e visibili in continuazione, ma anche quelli che preferiamo tenere nascosti, come, ad esempio, il ripostiglio, il luogo dove siamo soliti tenere le nostre scorte alimentari, i nostri detersivi e detergenti, tutte le varie scorte che possiamo tenere in casa.

Per avere sempre tutto in ordine con Ikea, ecco che il brand svedese low cost ci presenta tutta una serie di armadietti e soluzioni che possono diventare preziosi alleati del nuovo ordine che porteremo in casa. Andiamo a vedere quali abbiamo scelto per voi: PS, una linea molto più spartana, e Liatorp, una linea dalle finiture un po’ più chic.

Armadietti Ikea per il ripostiglio

Armadietti Ikea Liatorp alto


Armadietti Ikea Liatorp basso
Armadietti Ikea Ps alto
Armadietti Ikea PS con ruote

Sul suo sito Ikea propone un ricco catalogo di armadi che possiamo portare a casa nostra, senza spendere una fortuna. Dalla linea PS, ad esempio, abbiamo dei mobiletti più alti o più bassi le cui ante possono anche essere chiuse a chiave (ideale per conservare, ad esempio, medicinali fuori dalla portata dei bambini o altro materiale che non deve raggiungere occhi indiscreti). I ripiani sono regolabili e la struttura è realizzata in acciaio e rivestimento epossidico/poliestere a polvere, pigmentato. Proposto solo in bianco, sia alto 190 centimetri, sia più basso (con altezza di 50 centimetri o di 63 centimetri), con o senza ruote.

Liatorp, invece, è una serie di mobili per la televisione, che possiamo adattare per andare ad arredare un rispostiglio a vista, che è spesso sotto gli occhi di tutti e che non può essere troppo spartano. Anche in questo caso i ripiani sono regolabili. Le ante sono trasparenti, in vetro, la struttura è bianca. Decisamente una soluzione più elegante rispetto alla precedente.

Armadietti Ikea Ps basso

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2013