Armani/Casa è un marchio nato dalla volontà del grandissimo stilista di moda italiano, che ha deciso di vestire non solo il nostro guardaroba con il suo stile e la sua classe impeccabile, ma anche la nostra casa con pezzi di arredamento, complementi e oggetti di design realizzati con il suo gusto unico e inimitabile, che lo hanno reso uno dei designer più apprezzati a livello internazionale.

Armani/Casa, oggi presente con numerosi negozi in Italia e nel mondo, è nato nel 2000, come brand pensato da Giorgio Armani per trasmettere la sua filosofia e il suo gusto anche nell’arredamento delle nostre case. Da allora la sua vasta gamma di soluzioni si è ampliata, proponendo sempre creazioni elegantissime e molto raffinate.

Armani/Casa propone soluzioni per ogni ambiaente: abbiamo splendidi mobili e divani per il salotto, pezzi di arredamento per la camera da letto, ma anche sistemi modulari per il bagno e sistemi completi per la cucina, complementi di arredo, senza dimenticare il mondo tessile.

Le collezioni di arredamento di Armani/Casa le possiamo trovare nei tantissimi negozi monomarca, oltre che negli shop in shop, che il gruppo fashion italiano ha inaugurato nelle più importanti città del mondo. Attualmente la sua offerta è presente in più di 35 nazioni, ma il brand continua la sua espansione in nuovi mercati tutti da esplorare e da conquistare. E non sarà difficile visti gli oggetti di design proposti.

Collezioni che arredano anche i tanti Armani Hotel presenti nel mondo, con stile ed eleganza: da tempo, infatti, le nostre vacanze possono avere un valore aggiunto grazie alla catena alberghiera Armani Hotels&Resorts, che Giorgio Armani ha realizzato in collaborazione con Emaar Properties e per la quale il brand sviluppa arredi pensati appositamente per i clienti del gruppo di alberghi.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2013