[blogo-gallery id=”270558″ layout=”photostory”]

Nella magnifica cornice di Madrid questa villa unifamiliare è strutturata in modo molto intelligente per accontentare le esigenze di una famiglia che mette il comfort e l’ospitalità al centro delle sue prerogative e, al tempo stesso, è attenta ai consumi ed alle innovazioni tecnologiche. Su un’ampia superficie di 500 metri quadri, la villa è disposta secondo lo stile spesso utilizzato nella regione, al fine di avere un’illuminazione naturale dell’edificio piacevole, completa, ma non fastidiosa. La costruzione ha una facciata sulla strada e l’altra su un cortile interno, mentre l’esposizione ben calcolata evita il soleggiamento diretto nei pomeriggi più caldi.

Nella composta ed affascinante villa madrilena gli spazi sono suddivisi in sette camere da letto con bagno e guardaroba, di cui cinque camere con bagno in suite. La cucina è davvero spaziosa, pensata in modo che possa essere vissuta come il vero cuore della casa. Elettrodomestici di ultima generazione ad incasso ed isola centrale aumentano la praticità e la funzionalità di questo ambiente. Non da meno è il soggiorno con camino in marmo, caratterizzato dai grandi spazi e dalle colonne che giocano coi colori e le simmetrie dei pavimenti e dalla volta. Classico e moderno si sposano perfettamente nella tipologia e negli ambienti della residenza. Le più moderne tecnologie domotiche aiutano a gestire ogni funzione con lo smartphone, dal riscaldamento, all’apertura di porte e finestre, fino al sistema audio, ma la casa risulta essere estremamente accogliente, calda ed ospitale. In questo caso l’innovazione si fonde col calore dell’arredamento e gli ambienti, progettati con gusto e tanta attenzione, rendono la villa visivamente ed oggettivamente molto confortevole.

lussuosa-ed-ampia-villa-unifmiliare-in-vendita-a-madrid-7.jpg

Come tutti gli spazi di questa villa in Madrid, i saloni dedicati all’accoglienza, particolare questo molto curato, danno modo di ricevere agevolmente ospiti e di farli sentire a proprio agio, anche mostrando loro una grande galleria restaurata dove ammirare opere d’arte. Luminosità ed eleganza non mancano e sono un punto di forza della villa. Luminosi ed eleganti anche i bagni, moderni e funzionali. Gli altri spazi di cui dispone la residenza sono una sala audiovisivi, due ripostigli, un deposito ed un garage. Particolare attenzione è stata posta affinché i disegni dei soffitti delle stanze nascondano con classe i vari sistemi di climatizzazione e di illuminazione, ed anzi valorizzino gli ambienti. Sobria, elegante e, al tempo stesso, in grado di offrire ad abitanti ed ospiti una grande sensazione di benessere, la villa di Madrid è in vendita al prezzo di 3.2 milioni di euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-08-2016