Valet with the park

Una foto pubblicata da flame (@travisscott) in data:

Le auto sportive italiane piacciono molto agli artisti, specie quando portano il “cavallino rampante” sul cofano. Una Ferrari 488 GTB è stata scelta come oggetto dei desideri da Travis Scott, conosciuto anche come La Flame. Il rapper, cantante e produttore discografico statunitense può giovarsi delle emozioni copiosamente elargite dal gioiello ad otto cilindri della casa di Maranello, scelto in un insolito color arancio.

Ricordiamo che la 488 GTB offre una tecnologia di frontiera al servizio delle emozioni. Potenza estrema per prestazioni di riferimento, in un quadro sensoriale che spinge a mille le pulsazioni cardiache. I tecnici hanno saputo sfruttare al meglio le note hi-tech del progresso, unendo le sue espressioni più nobili alla magia di una trama votata al piacere, offerto allo stato puro.

La spinta è assicurata da un nuovo V8 turbo da 3.9 litri che eroga la bellezza di 670 cavalli a 8000 giri al minuto, garantendo il classico suono Ferrari, nonostante la sovralimentazione. Un dato racconta la capacità di bruciare l’asfalto: per passare da 0 a 200 km/h ci vogliono appena 8.3 secondi. Accelerazioni del genere incollano al sedile. Il tempo di 1’23” sulla pista di Fiorano conferma le qualità dinamiche.

Via | Celebritycarsblog.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2016