[blogo-gallery id=”275246″ layout=”photostory”]

Una villa di lusso di incomparabile bellezza è in vendita a Koh Samui, in Thailandia. L’unità immobiliare combina un ambiente mozzafiato, un indirizzo altamente desiderabile e un design straordinariamente moderno, per un risultato d’eccezione.

Tale gioiello edilizio offre le qualità e lo stile di vita di un paradiso tropicale ricercato e prezioso, in una tela architettonica impeccabile, dove si coglie una magnifica miscela di stile, sobria eleganza e design. Il tutto giovandosi del valore aggiunto di panorami spettacolari, tramonti incantevoli e albe indimenticabili. Questa dimora è un esempio sorprendente di architettura moderna che cattura perfettamente l’essenza del lusso contemporaneo.

Il sofisticato lavoro di purezza estetica e geometrica esprime le note di un’eleganza unica, accentuata dalla disposizione della casa a pianta aperta, con linee pulite, colori rilassanti e materiali di alta qualità. L’intera villa è meticolosamente progettata, con elementi architettonici magistralmente realizzati. Gli spazi interni sono una vera delizia, degna del resto. Impossibile non farsi sedurre da questi 891m² di splendore trascendente. Il prezzo è milionario: del resto l’eccellenza impone dei sacrifici.

Via | Ilre.com
Credit Images by ILRE – International Luxury Real Estate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2016