[blogo-gallery id=”275367″ layout=”photostory”]

Un evento glamour nel cuore del quadrilatero milanese, scandito al ritmo della visibilità invisibile firmata Hublot: in una sofisticata atmosfera total black, il Regional Director Hublot Augusto Capitanucci e il Direttore Generale di Pisa Orologeria Fabio Bertini hanno accolto i giocatori della Juventus Giorgio Chiellini e Alex Sandro e introdotto gli oltre 200 ospiti – tra cui Beniamo Crocco, Saturnino, gli ex calciatori Daniele Massaro, Billy Costacurta, Massimo Ambrosini e Christian Abbiati – nel sofisticato mondo All Black di Hublot.

Clienti, personaggi del mondo dell’imprenditoria e della moda come Giuseppe Santoni, Luca Rubinacci e Giuseppe Colombo, hanno brindato con champagne Dom Pérignon al fascino di un fenomeno che nel 2006 ha sorpreso l’industria orologiera con l’introduzione del primo Big Bang All Black, per diventare uno dei tratti distintivi e irrinunciabili del DNA della Maison di Nyon.

“Una tappa molto importante questa di Milano a dimostrazione del forte legame di Hublot con il bel paese, con cui ha grandi affinità e anche partnership, come quella con Juventus, rappresentata in questa serata da due campioni come Giorgio Chiellini e Alex Sandro, ma anche con le partnership Ferrari e Italia Independent. Chissà che non ci sia altro in serbo! All Black è ormai divenuta una filosofia irrinunciabile e un vero e proprio marchio di fabbrica, desiderio di tutti gli appassionati della marca. Per questo la mostra rappresenta un vero tributo a un’icona destinata a segnare per sempre il cammino di Hublot”, ha commentato Augusto Capitanucci, Regional Director Mediterranean Countries.

Unico appuntamento italiano di un calendario di eventi esclusivi che celebrerano la collezione All Black in tutto il mondo (Bangkok, Shanghai, Mosca, Manila, Tokyo, Monaco, Londra, Praga, Milano…), la suggestiva mostra tono su tono allestita per due settimane da Pisa Orologeria ripercorre la storia e l’evoluzione di un’estetica potente e simbolica divenuta ormai tendenza.

2006-2016, 10 anni in 19 modelli. Teca dopo teca, lancetta dopo lancetta, materiale dopo materiale, Hublot invita a immergersi nella sua particolarissima narrativa dello scorrere del tempo e a scoprire le icone e limited edition All Black che sono diventate parte integrante della top list dei collezionisti e degli appassionati Hublot.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2016