Rivamare sta emozionando il pubblico olandese che affolla il celebre “Masters of Lxry 2016“. Questo momento segna il debutto in Nord Europa del gioiello Riva svelato in anteprima la scorsa estate sul Lago d’Iseo, presso la sede storica di Sarnico.

Teatro dello “sbarco” al settentrione un evento di grande prestigio, in svolgimento ad Amsterdam fino al 12 dicembre, che si erge a vetrina delle eccellenze del lusso di tutto il mondo. Presso lo stand 25 di Lengers Yachts, dealer ufficiale Riva per i Paesi Bassi e il Belgio, il pubblico internazionale potrà ammirare da vicino il nuovo open: un capolavoro dalle linee sinuose, ricco di materiali pregiati, dettagli unici e nel magnifico colore “Blu Sera”.

Rivamare è il magnifico frutto della collaborazione fra Officina Italiana Design (lo studio fondato da Mauro Micheli e Sergio Beretta che firma in esclusiva l’intera flotta Riva), Comitato Strategico di Prodotto e Direzione Engineering Ferretti Group.

Dopo l’esposizione a “Master of LXRY”, il modello continuerà il suo “tour” nord europeo approdando in Germania, per partecipare a uno degli appuntamenti nautici più importanti del continente: il BOOT di Dusseldorf, in programma dal 21 al 29 gennaio 2017.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2016