[blogo-gallery id=”276767″ layout=”photostory”]

Siete pronti a condividere le vostre emozioni con i nuovissimi “Emoëticons”? Moët & Chandon presenta un inedito linguaggio creativo all’insegna dell’amore con la nuova Limited Edition Moët Rosé Impérial Emoëticons. Uno dei modi più eleganti per condividere qualsiasi #moetmoment ispirato all’amore: l’amore romantico e l’amore per amici e familiari.

Ispirati al creativo ed espressivo mondo di emoji ed emoticon, gli Emoëticons Moët & Chandon rendono possibile …share and love THE NOW, con lo stile inimitabile della Maison. Divertenti e colorate immagini di bottiglie di champagne e flutes, occhi, labbra, occhiali da sole, cuori, note musicali, smile, le parole pop!, kiss, love e molte altre. I nuovi Emoëticons sono il nuovo modo, colorato e trendy, per condividere l’amore.

Per San Valentino la Maison presenta Moët Rosé Impérial Emoëticons Gift Box in edizione limitata, all’insegna dello spirito vivace di Moët Rosé Impérial. La gift box è ricoperta da Emoëticons vivaci e brillanti, e racchiude una pagina di Emoëticons adesivi, un’occasione unica e divertente per personalizzare la vostra bottiglia di Moët Rosé Impérial. La bottiglia Moët Rosé Impérial Emoëticons Limited Edition è vestita dalla più glamourus sleeve rosé animata da una cascata di Emoëticons, che scivolano dall’etichetta frontale. E basta sollevarla per scoprire altri Emoëticons, stickers per personalizzare la bottiglia con i messaggi più inattesi e indimenticabili. Non manca poi la Mini Moët Rosé Impérial Emoëticons: rosa brillante, frizzante, esplosiva e con tanti Emoëticons, proprio come la bottiglia in edizione limitata… ma in versione mini perfetta per la condivisione!

Moët & Chandon Rosé Impérial è il più spontaneo tra gli champagne, rappresenta l’espressione glamour dello stile Moët e si distingue per il suo gusto brillantemente fruttato, il suo palato seducente e la sua elegante maturità. Il suo colore rosa acceso con venature ambrate lascia spazio ad una percezione irresistibile al naso per un vivace e intenso bouquet fatto di frutti rossi (fragole selvatiche, lamponi e ciliegie), nuance floreali di rosa e infine un leggero tocco pepato. Il palato di Moët & Chandon Rosé Impérial unisce alla perfezione intensità e elasticità, la persistente corposità dei frutti rossi si fonde alla carnosità e flessibilità della pesca, per culminare nella freschezza e delicatezza del mentolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2017