[blogo-gallery id=”277661″ layout=”photostory”]

Interessante e affascinante l’offerta di un lussuoso appartamento in vendita nella magnifica Parigi. Un sogno realizzabile per chi ama l’eleganza e il comfort in ogni sua espressione. L’unità immobiliare si trova tra Rue du Faubourg Saint Honoré e La Madeleine. La luminosità di ogni ambiente è forse la caratteristica predominante di questa abitazione ricca di charme, che si trova in un elegante e signorile palazzo del 1910, completamente ristrutturato. Offre spazi abitativi sfarzosamente rinnovati e adeguati alle moderne concezioni di comfort e abitabilità.

Un comodo ascensore conduce al quarto piano dell’edificio e alla spaziosa abitazione di 285 metri quadri. L’intero ambiente è composto da un accogliente e luminoso ingresso, il cui pavimento in marmo ne mette in risalto l’eleganza, da ben quattro camere da letto con altrettanti bagni, e poi da salone, cucina, studio e lavanderia.

Il salone rispecchia lo stile sontuoso, ma pieno di luce, di tutto l’appartamento, con i suoi 67 metri quadri. Grandi vetrate si affacciano sul panorama parigino e un arredamento studiato nei dettagli rende l’ambiente particolarmente ospitale, adatto a ricevere con comodità un buon numero di ospiti.

Gli stessi aggettivi possono essere usati per descrivere gli altri vani e la stessa sensazione di comfort e accoglienza si prova nelle ampie camere da letto, sempre molto luminose grazie alle grandi finestre e all’uso sapiente di specchi e colori.

L’appartamento parigino si distingue anche per lo spazio ben strutturato dedicato alla cucina: grande, lineare, moderna, con isola centrale e collegata con la zona pranzo attraverso una parete interamente in vetro. Tutto è studiato perché l’eleganza e la praticità si fondano insieme, creando un effetto di massima gradevolezza. Stesso stile per i bagni, di cui il principale è dotato di una vasca centrale di grande impatto visivo.

Gli spazi dedicati a cabine armadi e spogliatoi sono pratici ed anch’essi molto eleganti, continuando nel gioco delle tonalità del grigio, che caratterizzano il bagno ed altri elementi dell’arredamento. In ogni camera risalta il soffitto alto 3,40 metri, rigorosamente bianco e dal perimetro decorato. Completano l’offerta un comodo studio e una pratica lavanderia.

L’appartamento è in ottimo stato, pronto da occupare. Non mancano climatizzatore, servizio di portineria e il già citato ascensore. Inoltre si dispone di codice di accesso. Il prezzo tocca quota 5.5 milioni di euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2017