[blogo-gallery id=”277915″ layout=”photostory”]

In occasione di Baselworld 2017, Fendi Timepieces presenta la nuova collezione di orologi Fendi IShine, celebrando il DNA di FENDI attraverso l’uso di materiali pregiati e pietre preziose in un elegante gioco di luci.

Ispirata all’eterno fascino della luce, la collezione di orologi Fendi IShine è avvolta da una straordinaria luminosità esaltata da eleganti nuance che variano dal bianco al rosa e al rosso ricordando i raggi del sole che dipingono il cielo dall’alba al tramonto.

Ruotando la corona, decorata da una pietra preziosa incastonata alle ore 3, è possibile scegliere tre diverse combinazioni di pietre: 12 topazi bianchi, 12 topazi con sfumature dal rosa al rosso, o 12 spinelli neri, che impreziosiscono il quadrante alternandosi a numeri ed indici per un effetto unico di luci ed ombre.

Il design del nuovo orologio è audace ed innovativo e presenta una cassa le cui forme sono concave e convesse, definendo una nuova silhouette ed esaltandone i lati, lucidi e satinati. Proposto in molte versioni, l’orologio è presentato con un quadrante laccato nero impreziosito al centro da un cabochon sfaccettato in madreperla bianca per un effetto di luci e riflessi che ricordano quelli di un diamante attraversato dalla luce, mentre i lati della cassa e la corona sono placcati oro 18 carati. L’eleganza di questo modello Fendi IShine è ulteriormente esaltata dal bracciale in acciaio satinato, acceso dalle maglie centrali sfaccettate e placcate oro 18 carati.

Un secondo modello presenta la cassa in acciaio lucido e satinato con il quadrante laccato bianco impreziosito da un’area centrale in madreperla bianca. La corona è decorata da un topazio rosa e la silhouette è definita dai lati di rifinitura soft-touch rosa. Il cinturino in pelle rosa impunturato tono su tono in alligatore semi-opaco è bordato di caucciù rosa opaco e foderato in pelle.

Sofisticata e femminile, la nuova collezione Fendi IShine pervade il tempo di luce, celebrando l’eterna eleganza delle pietre preziose in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2017