[blogo-gallery id=”283729″ layout=”photostory”]

Nuovi volumi applicati alle linee morbide e sinuose tipiche della collezione Giotto di Roberto Demeglio definiscono il principio creativo che ne ha ispirato l’evoluzione, nel segno di una gioielleria che mantiene immutato il carattere prezioso e lo declina, nella funzionalità e nell’appeal, alle esigenze contemporanee. Un inedito utilizzo degli zaffiri nelle tre varianti cromatiche – blu, giallo e rosa – e dei rubini dona alla collezione sfumature di luce di grande intensità.

Attraverso un sapiente utilizzo delle pietre che ricreano un magnetico gioco di colori, la collezione accoglie originali interpretazioni creative di bracciali e anelli valorizzati da nuovi disegni e geometrie, che conquistano al primo sguardo. Sede di scintillanti file di rubini, zaffiri, diamanti bianchi o diamanti neri, il bracciale Giotto ammalia per l’effetto scintillante dato dalle pietre dello stesso colore, oppure per il magnetico gioco di luce creato dall’accostamento di pietre nei diversi accenti cromatici. Di una bellezza unica, si modella morbidamente sulle forme del corpo grazie alla caratteristica struttura elastica, accorgimento tecnologicamente all’avanguardia che comunica il desiderio di innovare ogni giorno indossando i materiali e le pietre più pure.

Creato con la medesima filosofia, l’anello Giotto sperimenta l’utilizzo di zaffiri e rubini, per un gioiello prezioso, avvolgente e, allo stesso tempo, dal carattere estremamente attuale. Le tre misure racchiudono in un perimetro di luce file di zaffiri e rubini che risplendono in un prezioso susseguirsi accostati ai diamanti bianchi o neri, puri e lucenti. Espressione di una femminilità più sofisticata, l’anello è realizzato anche nella versione con soli diamanti, bianchi, neri e brown in successione monocromatica o nelle varianti bicromatiche, meravigliosi punti luce che illuminano la mano. Arricchiscono la collezione il pendente, un monile prezioso dalla forma allungata pensato per far risplendere il décolleté, e gli orecchini dalla forma a goccia, dettaglio di stile per la donna contemporanea che ama sentirsi elegante ogni giorno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2017