[blogo-gallery id=”284784″ layout=”photostory”]

La Pop Bag di Harleq, borsa arrotondata con morbide imbottiture e stampa di grande impatto cromatico, sarà esposta fino al 29 ottobre a Milano, alla Fondazione Stelline, in occasione della mostra “Andy Warhol da New York alle Stelline. Leonardo di Warhol/Warhol di Amendola” del fotografo Aurelio Amendola.

Questo bauletto artistico ha vinto il primo premio al contest “Mipel incontra Warhol”, indetto dalla Fiera Mipel, in collaborazione con la Fondazione Stelline, per il trentesimo anniversario della morte del celebre artista statunitense, figura predominante del movimento della Pop A.

La Pop Bag di Harleq si immerge totalmente nel mondo dei colori e delle geometrie del geniale creativo a stelle e strisce. Il taglio dialettico, le borchiature metalliche ed un innovativo meccanismo di chiusura la rendono unica. Un preziosa lavorazione, frutto del lavoro di abili maestri artigiani, la rifinisce in modo impeccabile.

Ogni borsa creata da Harleq è una piccola opera d’arte dalla complessa lavorazione, realizzata interamente a mano. Un’attenta selezione nei pellami Made in Italy e una minuziosa cura dei dettagli permettono così di creare delle opere uniche, di rara bellezza, costruite artigianalmente, per la gioia di chi ama il vero luxury.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2017