[blogo-gallery id=”284886″ layout=”photostory”]

Se possedete un conto in banca sostanzioso e siete disposti ad emigrare ecco l’occasione che aspettavate per un appartamento di lusso a Miami. L’unità immobiliare, in vendita per 1.016.000 euro, sorge all’interno di The Epic, uno dei palazzi più ambiti della città e di tutta la Florida. Si tratta di un edificio di 54 piani con 342 appartamenti costruito 8 anni fa in un punto panoramicissimo dove il fiume Miami incontra la Escayne Bay. Da questo grattacielo si godono panorami incomparabili sull’Oceano, sulle architetture urbane e sull’isola di Brickell Key. 

L’appartamento copre una superficie di 147 metri quadrati. Ci sono 2 camere da letto, 2 bagni e il bagno degli ospiti è stato totalmente ridisegnato. La cucina e la zona living sono disposte in un grande spazio con un’enorme parete a giorno da cui si possono vedere altri grattacieli. Divani bianchi, angolo breakfast e un tavolo in vetro arredano la stanza sempre chiarissima sulla cui parete spicca un quadro con paesaggio marino. Dall’altro lato c’è anche un attrezzatissimo angolo bar; da una porta si accede a una delle camere da letto. Una scala in legno conduce al piano di sopra dove si trovano un bellissimo bagno stylish, con una doccia doppia e muri rivestiti in marmo, e l’altra grande e luminosa camera da letto. 

Comoda e capiente la cabina armadio dove si può collocare l’intero guardaroba per tutta la famiglia mentre sul soppalco originato dalla scala si trova una zona relax per attività ricreative. Ci sono anche l’altro bagno superlusso con doppio lavabo e doccia e un terrazzo che si affaccia proprio sul fiume, da cui si possono godere il sole e l’aria fresca la sera, la vista degli altri grattacieli e delle vie affollate della città. L’illuminazione di tutta la casa è per lo più fornita da faretti a tetto.

L’appartamento viene consegnato chiavi in mano completo di mobili e accessori. A tutto questo si aggiungono le aree pubbliche come la favolosa piscina sul terrazzo al sedicesimo piano completa di tettoie private dove ripararsi dal sole cocente. C’è poi anche una palestra. L’edificio si trova a brevissima distanza dal nuovissimo centro commerciale Brickell City Center Mall e dal cuore pulsante di Miami. Le trattative sono ancora aperte.

Via | LuxuryEstate.com
Credi Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2017