[blogo-gallery id=”284903″ layout=”photostory”]

Nell’elegante quartiere di Pinecrest, a Miami, in Florida, è appena stata messa sul mercato una villa di lusso in stile mediterraneo circondata da un terreno dalle dimensioni di tutto rispetto: ben 37.897 metri quadrati di giardini rigogliosi e ben tenuti, un vero e proprio polmone verde che abbraccia la struttura tenendola al fresco e mettendola al riparo da eventuali sguardi indiscreti.

Costruita nel 2005, questa dimora vanta pregiati pavimenti in pietra calcarea, soffitti a volta e un arredamento classico molto pregiato, dall’eleganza irreprensibile. La struttura vanta inoltre una cantina, una sala cinema con proiettore in grado di ospitare una ventina di persone, un’incantevole ufficio/biblioteca a due piani e una suite padronale con angolo salotto. La cucina è dotata di elettrodomestici di ultima generazione, pensati appositamente per essere utilizzati da un grande chef, mentre per tenersi in forma non c’è neanche bisogno di uscire: la villa, infatti, comprende anche una palestra piena di attrezzi e macchinari. 

Le camere da letto sono sei, tutte grandi e alcune dotate anche di immense cabine armadio, i bagni invece sono sette, tutti con doccia o vasca idromassaggio. La casa si estende su una struttura di oltre mille metri quadrati e comprende il giardino attiguo con piscina a sfioro e un cortile sufficientemente grande per intrattenere gli ospiti durante i mesi estivi e primaverili, organizzando cene e aperitivi all’aperto. L’area è, infatti, dotata di angolo cucina (anch’esso completamente accessoriato) e di un camino all’aperto per riscaldare le serate più fresche. Quando il tempo lo permette, si può andare al mare passando per l’apposito ingresso diretto alla vicina spiaggia privata. 

Nonostante il prezzo relativamente molto alto, che attualmente ammonta a quasi quattro milioni di euro, chi acquisterà l’immobile potrà godere di numerosi vantaggi, tra cui un’invidiabile privacy e tranquillità che però non escludono la vicinanza al cuore della metropoli Miami con i suoi servizi e divertimenti. Tutte le camere si affacciano sul rigoglioso giardino e sulla piscina di proprietà, e sono già splendidamente arredate con mobili in pregiato legno, soprammobili preziosi provenienti un po’ da tutto il mondo e soffici tappeti posti a copertura della pietra calcarea di cui sono fatti i pavimenti. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, insomma, e questa villa unifamiliare è già pronta a essere abitata.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2017