[blogo-gallery id=”285117″ layout=”photostory”]

Una casa di lusso, indipendente e con ben 1200 metri quadrati di superficie, regala il suo fascino a San Paolo del Brasile. L’unità immobiliare è provvista di 5 camere da letto e 8 bagni. Offre una vista mozzafiato sulla città. L’atmosfera è raffinata, con una grande sensazione di tranquillità e un tono solenne conferito dalle colonne, dai mobili ricercati e d’epoca, dai tappeti, dai tendaggi e da un tetto alto addirittura 6 metri. 

La caratteristica speciale di questa maestosa dimora è data dalle ampie finestre che soprattutto nelle camere da letto occupano intere pareti. Una delle stanze al terzo piano è addirittura composta soltanto da pareti a giorno dando la sensazione di osservare la città sospesi nel cielo. C’è persino un bagno con una vasca da cui si può ammirare il panorama senza essere visti. Il primo piano è composto da una grande sala, un bagno, una sala da pranzo per 14 ospiti e una cucina. Una bellissima e ampia scalinata decorata ad arabeschi intagliati nel marmo porta al piano superiore dove si trovano alcune camere da letto e altri bagni. Da questo piano è possibile ammirare Pacaembu e tramonti da favola.

Le camere sono tutte molto ampie e arredate in mobili chiari come le pareti. Si trova anche una saletta molto intima con una piccola biblioteca, 4 suite con altrettanti bagni eleganti e dotati di ogni possibile comodità e nella suite principale anche un’area living. Salendo ancora al terzo piano, oltre alla suite con vista, c’è una vera e propria spa con vasca circolare idromassaggio. Una camera con chaise longue completa questa parte della casa ideale per rilassarsi, leggere, stare in intimità e godersi il panorama.

C’è anche una cabina armadio grande e attrezzatissima per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano. Il prezzo è di 8.075.800 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2017