[blogo-gallery id=”285203″ layout=”photostory”]

Nel prestigioso quartiere della moda di Marais a Parigi, è in vendita un meraviglioso appartamento di 57 metri quadrati. Luminoso ed elegantemente arredato, l’immobile si sviluppa su due piani ed è situato al numero 4 di rue du Turenne, una delle vie principali del quartiere, sempre molto frequentata. Da qui si possono raggiungere facilmente le principali attrattive della capitale francese. In particolare, nelle immediate vicinanze si trovano Place de la Bastille, Place des Vosges, Place Saint-Paulm, il Museo Picasso, ma anche le principali stazioni metro, come quella di St. Paul, che porta direttamente al Museo del Louvre, agli Champs Elysées e allo Chateau de Vincennes.

L’abitazione gode di una vista sulla città e consente di ammirare la sua vitalità grazie alla presenza di negozi, ristoranti e luoghi di ritrovo ogni giorno meta di turista e curiosi. L’appartamento, in ottime condizioni, si trova in un edificio in pietra costruito nel 1900. È composto da un ingresso, un soggiorno, due camere da letto da 13 metri quadrati ciascuna, una cucina a giorno e un bagno. Inoltre, dispone di una cantina al piano interrato. Una casa confortevole, dallo stile essenziale ma ricercato, dove il bianco predomina nella scelta degli arredi, nelle tinteggiature delle mura e delle porte e finestre. Mentre i pavimenti sono in legno, su pareti e soffitti sono presenti modanature che conferiscono estro agli ambienti. Una delle caratteristiche della casa è la sua luminosità, garantita dalle finestre con doppi vetri. Per quanto riguarda le stanze, la cucina si caratterizza per gli arredi componibili anch’essi di colore bianco combinati con elementi color legno naturale. 

Un ambiente aperto, che sembra un prolungamento del soggiorno. Da quest’ultimo è possibile accedere alle camere da letto e al bagno. Una delle camere presenta un’ampia vetrata che la separa da un salotto che può essere utilizzato come anticamera. All’interno di quest’ultima vi è un mobile angolo ideale come libreria e porta tv. Il bagno di dimensioni contenute, curato nei particolari, è dotato di box doccia, termoarredo, lavandino e wc, dal design minimal, in cui gli accessori dorati rappresentano gli elementi diretti a dargli un tocco di originalità. L’appartamento rappresenta un ottimo investimento e il suo costo è di 798.000 euro. Chi fosse interessato ad acquisirne la proprietà può rivolgersi all’agenzia immobiliare Paris Passion Property incaricata della vendita.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2017