C’è anche CRN, con i suoi seducenti yacht, all’International Boat Show 2017 di Fort Lauderdale, in programma fino al 5 novembre. Il salone nautico statunitense, giunto alla 58^ edizione, è la cornice giusta per mettere in mostra il savoir-faire del cantiere nautico anconetano, che si gode l’onda del successo delle sue proposte uniche, capaci di lasciare il segno.

Una tela perfetta, quella della Florida, per presentare le barche del marchio italiano al mercato d’oltreoceano, soprattutto a quello del Nord America, dove è prevista una crescita dell’8% entro il 2021.

Ricordiamo che lo yacht di lusso Cloud 9 – connubio perfetto tra funzionalità degli spazi esterni e interni con volumi imponenti e design ricercato – è tra i finalisti dei prestigiosi International Superyacht Society Design Awards nella categoria “Best Power” over 65m, la cui premiazione avrà luogo proprio durante l’International Boat Show.

Gli yacht CRN fondono le competenze progettuali del cantiere al talento e alla visione del cliente, che partecipa a tutte le fasi di realizzazione, dalla progettazione fino alla costruzione. La formula della “nautica d’autore”, forte del grande successo di barche dalla personalità unica e originale, è pronta a guadagnare posizioni di rilievo anche nell’importante mercato a stelle e strisce.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2017