Bello ed elegante, l’orologio Hamilton Khaki Field Auto Chrono 42mm Vintage offre una gradevole prova di estro creativo. Animato dal calibro H-21, questo modello automatico (impermeabile fino a 100 metri) si concede alla vista con piacevoli alchimie estetiche, frutto di uno stile all’insegna della classe.

Stringerlo al polso, con il suo cinturino in pelle di colore marrone chiaro, è un segno di distinzione, perché comunica il gusto del buon vivere. Il prezzo di 1.595 euro (riportato al momento sul sito ufficiale del marchio) è una valida tentazione all’acquisto, tenendo conto del suo appeal. Come gli altri modelli della collezione Khaki, il Vintage è un condensato di stile, di freschezza e di emozioni.

Robusto, il Khaki Field Auto Chrono 42 millimetri è stato progettato per resistere a qualsiasi tipo di pressione fino a 10 bar. Le funzioni di cronografo e di data sono animate dal calibro cronografo automatico H-21 dotato di una riserva di carica di 60 ore.

Il risultato degli sforzi creativi è un segnatempo distintivo, dove il fascino estetico si coniuga alle doti funzionali, per consegnare agli utenti un prodotto capace di soddisfare in pieno i diversi bisogni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2017