Un nuovo esemplare dello yacht di lusso CCN 102′ Flyingsport è stato acquistato da una coppia di armatori americani, che dopo la consegna, prevista nell’estate 2018, potranno giovarsi delle sue doti. Il modello, lungo 31 metri, è plasmato facendo ampio ricorso ai materiali compositi. Guardandolo si colgono immediatamente le linee filanti, che custodiscono un allestimento di qualità.

Questo yacht combina sapientemente la comodità del flying bridge con la sportività e la velocità dei grandi open, in un felice mix di stile e funzionalità.

Il colore champagne chiaro metallizzato conferisce allo scafo personalità ed eleganza mentre i due motori MTU 16V2000 M96L garantiscono una velocità di punta di 40 nodi. Altra caratteristica, il pescaggio ridotto, di soli 1.20m, che consente lo spostamento veloce anche nei bassi fondali americani, come espressamente richiesto dai committenti.

Gli interni portano la firma di un noto designer italiano voluto dagli armatori e presentano un layout tipicamente americano, con grande cucina a vista sul ponte principale. L’arrivo di questa vendita conferma come il 2017 sia stato un anno di grandi successi per CCN che, dopo la firma del MY Freedom per lo stilista Roberto Cavalli ed il grande riscontro di mercato agli ultimi saloni nautici per il 50m MY Elsea, continua il suo fruttuoso cammino di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2017