[blogo-gallery id=”285683″ layout=”photostory”]

Un nuovo hotel di lusso della famiglia JW Marriott Hotels & Resorts brilla con il fascino delle sue 5 stelle nella galassia Marriott International. Il gruppo annuncia l’apertura di JW Marriot Phu Quoc Emerald Bay, situato sull’isola di Phu Quoc, la più grande del Vietnam: un autentico paradiso nascosto al largo della costa meridionale.

Lo splendido complesso ricettivo, progettato dal pluripremiato interior designer Bill Bensley, si eleva al rango di meta perfetta per un’idilliaca fuga sull’isola, con 244 camere, suite e ville. Quello di cui ci stiamo occupando è il secondo hotel del brand con sede in Vietnam e si unisce ad un portfolio di oltre 80 alberghi JW Marriott presenti in 25 paesi.

Nell’idilliaco contesto ambientale, JW Marriott Phu Quoc Emerald Bay comprende cinque diversi ristoranti e bar, offrendo agli ospiti una proposta di classe nel campo della ristorazione internazionale. All’interno del resort si trova Rue de Lamarck che offre, ai propri ospiti e agli abitanti locali, boutique artigianali ed esclusivi caffè. Ogni giorno vengono proposte interessanti attività: dalla pratica di arti marziali vietnamite alla produzione di lanterne, dalle lezioni di cucina ad attività sportive come yoga, boot camp ed escursioni alla scoperta dell’isola. Gli amanti del relax possono raggiungere la spiaggia privata e le tre piscine esterne del resort per concedersi momenti di puro riposo.

L’hotel vanta anche la Spa by JW, il nuovo concept creato dal brand per reinventare l’esperienza termale con trattamenti basati su quattro stati benefici. Ognuna delle otto sale di trattamento della spa è dotata di una doccia privata che riproduce l’ambiente della foresta pluviale, bagno turco, sauna e area trattamenti. La struttura dispone inoltre di 1.100 metri quadrati di spazi, tra cui una Grand Ballroom di 715 metri quadrati, per l’organizzazione di riunioni all’interno e all’esterno, predisposti per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di meeting ed evento. Una vera perla, non c’è che dire.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2017