[blogo-gallery id=”285784″ layout=”photostory”]

Una villa di lusso con splendida vista sul mare è in vendita a Sebastopoli, in Russia. L’immobile, circondato da un paesaggio naturale unico, si trova pochi chilometri da Cape Fiolent, importante zona balneare e turistica di Sebastopoli. Quest’ultima è una città situata sulla costa sud-occidentale della penisola russa di Crimea. Si estende su diverse colline e si affaccia sul Mar Nero. Meta ogni anno di numerosi turisti, si caratterizza per la presenza dei siti della guerra di Crimea, monumenti storici, musei d’arte e cattedrali neo-bizantine, ma anche parchi, riserve naturali, splendide spiagge e luoghi di attrazione naturalistici come il Delfinario e l’Acquarium. 

La bellissima villa è stata edificata sulle rocce vulcaniche che contraddistinguono la scogliera di Cape Fiolent. Per proteggerla delle frane vi è un’imponente opera idraulica ecosostenibile, costituita da uno scavo di 82 metri nella roccia, che fornisce anche l’accesso alla costa di Fiolent, dove è stata anche realizzata una spiaggia attrezzata. Un paesaggio denominato “mantello di tigre”, formato da pietre di calcare giallo e trachite scura, circonda la zona esterna dell’edificio, che insieme alla vista mare offre dei suggestivi tramonti. L’immobile costruito nel 2017, si suddivide in una casa principale padronale di 495 metri quadrati, cui si aggiungono più di 400 mq di terrazze aperte, una guest house di 110 mq, garage di 68 mq e una zona piscina di 200 mq. 

Gli ambienti interni della villa sono molto spaziosi e luminosi, grazie alla presenza di ampie finestre panoramiche. Il piano terra è formato da un ingresso, un soggiorno, una sala da pranzo e uno studio. Da quest’ultimo è possibile accedere a una camera da letto molto confortevole. Al secondo piano, ci sono 4 camere da letto, ognuna delle quale dà la possibilità di accedere alla terrazza. Inoltre, in ogni stanza sono presenti bagni privati e di armadi al muro.

Sul retro dell’immobile vi sono separati dalla struttura due box auto e spazi per parcheggiare all’aperto. All’esterno della villa vi sono una piscina esterna riscaldata, un gazebo, una guest house con sauna e hammam ed altri spazi ricreativi. È importante notare, che tutte le piante presenti nella villa provengono da vivai italiani. Mentre per quanto riguarda l’arredamento, si alternano mobili classici ricchi di decori, come quelli dei salotti a modelli lineari e contemporanei, come quelli presenti nella cucina e nella zona living. L’estrema eleganza della villa è completata dalle superficie lucide dalle tonalità chiare dei pavimenti e dalle pareti color crema. Il prezzo tocca quota 6.437.700 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2017