The Westin London City, un nuovo hotel di lusso della linea Westin Hotels & Resorts, punta a guadagnare la scena a Londra, in una posizione privilegiata lungo il Tamigi. L’annuncio del debutto nel Regno Unito è stato dato dagli uomini della catena Marriott International. Per l’inaugurazione del nuovo gioiello, facente capo a 4C Hotel Group e gestito da RBH, bisognerà aspettare il 2020.

L’obiettivo è quello di offrire alla clientela un soggiorno all’insegna del benessere nel cuore della capitale inglese, scrivendo un nuovo importante capitolo della storia di Westin.

Il complesso ricettivo, progettato dallo studio di architettura britannico Dexter Moren Associates, sarà fluido e scultoreo e seguirà i concetti del design biolifico, che suggerisce lo stretto legame tra natura e benessere. Facile subire l’incanto dei suoi ambienti, la cui bellezza sarà annunciata dalle architetture esterne e dalla spaziosa hall.

In totale ci saranno 220 camere, comprese le 30 suite, una delle quali presidenziale. Per l’allestimento interno saranno privilegiati toni e pezzi d’arredo capaci di conferire un’immagine rilassante agli spazi, con una chiara ispirazione agli elementi della natura.

The Westin London City è parte del progetto di riqualificazione della sede dell’ex Queensbridge House, nei pressi del Queenhithe Dock, il più antico molo di Londra. L’hotel potrà essere ammirato dal South Bank, godrà di una vista panoramica sul Tamigi e completerà la passerella pedonale lungo la sponda settentrionale del fiume, tra la Tower of London e il Millennium Bridge.

Al servizio degli ospiti una piscina coperta, una Spa di 375 m² e una sala fitness dotata delle migliori attrezzature per l’esercizio fisico. Non mancheranno comodi e raffinati spazi per business, riunioni ed eventi.

Via | Aigo
Copyright © Marriott International, All rights reserved.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2018