La borsa di lusso Duffle Free Rockstud Spike porta la firma di Valentino, marchio di eccellenza della moda mondiale. Dall’estro creativo del grande maestro dell’universo fashion non poteva che nascere un brand di riferimento, il cui catalogo brilla di proposte nobili.

La nappa d’agnello usata nella realizzazione consegna al tatto dei volumi morbidi e seducenti, che incantano gli sguardi, per entrare nel cuore dalla corsia preferenziale. Non è una proposta ardita, ma la sua semplicità di base è condita da elementi originali che conferiscono una forte identità caratteriale, sotto le note dell’eleganza, tipica essenza delle creazioni di Valentino Garavani.

La lavorazione trapuntata, con trama a rombi delineata da impunture bianche a contrasto, decora il quadro espressivo, coniugandosi felicemente con le borchie e le parti metalliche bianche a effetto gommato. Dentro c’è una tasca rossa con zip, il cui cromatismo rimanda a un colore tanto caro al mitico stilista italiano. Questa borsa di lusso Made in Italy, con sinuoso manico amovibile, viene proposta (nel momento in cui scriviamo) al prezzo di 2.300 euro.

Via | Valentino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2018