Le Méridien Hotels & Resorts, con il programma “Au Soleil: a Summer Soirée by Le Méridien”, porta il glamour delle estati europee nelle sue 100 proprietà sparse per il mondo, con cocktail, musica e cinema, alla scoperta della cultura iconica dei beach club francesi degli anni ’60.

Il marchio della galassia Marriott International, con questa iniziativa regala agli ospiti esperienze sensoriali che evocano il fascino della Costa Azzurra.

Per tutta l’estate, quindi, gli hotel Le Méridien proporranno emozioni colorate e chic, nel segno dei piaceri della vita, con tocchi nostalgici e un pizzico di stravaganza.

Tutte le strutture ricettive del gruppo, da Dubai a Bangkok, proporranno alla clientela il programma “Au Soleil: a Summer Soirée”, che sarà attivo per l’intera stagione estiva 2018. Le Soirée si svolgeranno in alcuni hotel in ogni sera d’estate, in altri con cadenza settimanale, o ancora in occasione di momenti speciali, negli emisferi nord e sud e in diverse città come Spalato, Seoul, Nizza e New Orleans. Dopo il debutto ufficiale presso Le Méridien Beach Plaza a Montecarlo nel mese di giugno, ecco alcune iniziative in programma nelle prossime settimane:

Le Méridien Ra Beach Hotel & Spa, recentemente rinnovato e affacciato sulla spiaggia a pochi chilometri da Terragona, ha lanciato l’esclusiva esperienza del Gelato Truck proponendo un delizioso gelato artigianale preparato con ingredienti locali freschi. Inoltre, presso il beach club gli ospiti potranno gustare deliziose tapas e le migliori specialità della cucina mediterranea, abbinate a freschi e frizzanti cocktail come l’esclusivo Moët Ice Imperial, accompagnati fino a sera da un piacevole sottofondo musicale.

-A partire dal 14 luglio, festa nazionale francese, Le Méridien Denver Downtown proporrà un happy hour a base di Aperol Spritz e French 75 Punch presso il patio dell’hotel e il ristorante Corinne Honest Food and Drink tutti i giorni dalle 16 alle 22.00. In programma anche partite di backgammon, un fresco calice di rosé alla domenica e proiezioni cinematografiche di pellicole degli anni ’60 il lunedì, accompagnate da leggeri spuntini, cocktail e musica.

Le Méridien Versailles di Montreal ogni giovedì offre un gustoso aperitivo accompagnato da musica dal vivo, cocktail rosè, gelato artigianale e torneo di backgammon, trasformando il proprio Hub e la terrazza esterna in una vera oasi mediterranea adornata da palme, fiori d’arancio e ombrelloni. Inoltre l’hotel, in collaborazione con Priority Bicycles, il celebre produttore americano di biciclette con sede a New York, offre agli ospiti l’esperienza fly-by-view per scoprire la città dall’alto.

Via | AIGO – Marriott International Premium Brands

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2018