Varata la nona unità dello yacht di lusso Benetti Crystal 140′, che appartiene alla linea di prodotto Class. Il debutto in acqua è avvenuto a Viareggio, dove questo gioiello nautico di 42 metri è entrato in rapporto con il suo mondo naturale.

Come gli altri esemplari della gamma, anche il nuovo nato nasce dall’impiego esteso di materiali compositi ed offre grandi volumi abitabili, per il comfort dei fortunati passeggeri, cui consegna ambienti ricchi e preziosi, oltre che funzionali.

Per l’unità in questione sono stati interpretati al meglio i gusti dell’armatore, che si è detto molto soddisfatto del risultato finale. Il layout dello yacht di lusso Benetti Crystal 140′ si sviluppa su quattro ponti, dando la possibilità di ospitare 12 persone in cinque cabine, con l’aggiunta della suite armatoriale.

Notevole la qualità dell’allestimento, perché l’eccellenza non ammette deroghe. Il Main Deck è il vero cuore della barca e dispone di una spaziosa zona living, che collega interni ed esterni grazie a una porta a vetri scorrevole. Al tema della spinta provvedono due motori CAT C32 Acert, che garantiscono un’autonomia di oltre 4 mila miglia nautiche, a una velocità di crociera di 11 nodi.

Via | Sculati & Partners

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2018