[blogo-gallery id=”287858″ layout=”photostory”]

Si avvicina l’appuntamento con il Cannes Yachting Festival 2018 ed Azimut Yachts è pronto ad esporre una flotta di 18 yacht di lusso, con tre nuovi modelli attesi al debutto mondiale in Costa Azzurra: Azimut S6, Azimut Grande 25 Metri e Azimut Grande 32 Metri.

Il più grande boat show europeo, in programma dall’11 al 16 settembre, registrerà quindi una presenza importante del noto cantiere nautico italiano, che esporrà una serie di imbarcazioni provenienti da tutte le 5 collezioni del marchio (Atlantis, Magellano, S, Flybridge e Grande), dal più piccolo Azimut Atlantis 34 fino all’ammiraglia Azimut Grande 35 Metri, yacht di lusso che ha già vinto 6 premi internazionali.

Marco Valle, AD di Azimut Yachts, si dichiara molto fiducioso relativamente alle novità: “Stagione dopo stagione, arricchiamo la nostra offerta con nuovi modelli che spesso anticipano esigenze ancora inespresse o solo accennate. Tra gli armatori c’è un desiderio sempre più diffuso di vivere a bordo in ambienti meno formali e tuttavia mai banali. La nostra è una ricerca spinta verso un design capace di esprimere contemporaneamente eleganza e comfort, a cui accompagniamo sempre un passo in avanti in innovazione e tecnologia avanzate. È questa la cifra distintiva per la quale i nostri clienti continuano a sceglierci“.

Via | Sculati & Partners

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2018