Senti il nome di Monte Carlo e pensi al lusso e alle atmosfere più glamour della Costa Azzurra, con una miscela di personaggi, auto da sogno, hotel da nababbi, boutique prestigiose e yacht dei top ricchi di Forbes. Non è una proiezione mentale sbagliata, perché questo è proprio quello che si vive nel salotto dei Grimaldi.

Il video odierno si concentra sull’aspetto supercar, con molte fuoriserie a spasso per le vie del Principato di Monaco. L’assortimento è davvero prezioso e conta la presenza di gioielli come: Ferrari LaFerrari, Maserati MC12, McLaren MP4-12C, Mercedes SLR McLaren, Lamborghini Aventador, Bugatti Chiron, Porsche 991 GT3 RS e molte altre, per la gioia degli occhi e delle orecchie degli appassionati, cui il fascino delle loro forme e del loro sound regala emozioni inebrianti.

Anche se le scene di lusso possono essere filmate nella quotidianità di Monte Carlo, da quelle parti non mancano degli eventi che accentuano la presenza di auto da sogno e di altri “giocattoli” destinati a chi non deve fare i conti con le ristrettezze finanziare dei “comuni mortali”. In quei casi lo spettacolo è ancora migliore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2018