[blogo-gallery id=”287938″ layout=”photostory”]

Il Faloria Mountain Spa Resort di Cortina d’Ampezzo si rinnova per definire un nuovo modello di accoglienza, sotto le note del comfort. È stato presentato il progetto dell’architetto Flaviano Capriotti per aggiornare e riqualificare la storica struttura alberghiera ampezzana che punta a diventare hotel 5 stelle.

Il frutto degli sforzi creativi è un design hotel che coniuga modernità e tradizione, per aggiungere emozioni sensoriali allo splendore di una vacanza sulle Dolomiti.

L’inaugurazione al pubblico nella rinnovata veste è prevista per il mese di dicembre 2018. Oltre alla riqualificazione estetico/funzionale della struttura già esistente è prevista la costruzione di un nuovo corpo centrale per l’ampliamento degli spazi, con un taglio espressivo colto e contemporaneo, che sposa in modo armonico il contesto paesaggistico circostante.

Prevista una nuova lounge con Bar con grande stufa in maiolica, ispirata alla tradizione della casa ampezzana. Completamente aggiornate le camere, divise tra Classic Room, Suite, Comfort Suite, King Deluxe, Suite King. Qui la bravura del progettista si è espressa con grande stile. Molto bello anche il ristorante con 70 posti.

Di particolare pregio la nuova Area SPA e Wellness, che nei suoi 1000 metri quadrati richiama materiali e colori della natura ampezzana. Fiore all’occhiello è la piscina, lunga 25 metri e con tre corsie.

Via | Nemo Monti SRLS, All right reserved.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2018