[blogo-gallery id=”288396″ layout=”photostory”]

Rio Yachts sarà presente allo Yachting Festival di Cannes 2018 (11-16 settembre) e al Salone Nautico Internazionale di Genova (20-25 settembre). Lo storico cantiere nato sulle rive del Lago d’Iseo prenderà parte alle due importanti fiere nautiche con tre dei suoi bestseller: Colorado 44, Paranà 38, Espera.

COLORADO 44

Questo hard top sportivo, ricco e performante, privilegia la fruizione degli spazi esterni e i momenti di convivialità con amici e ospiti. La timoneria presenta un soffitto scorrevole in cristallo, un finestrino laterale e lunghe vetrate che aprono alla luce, regalando un’ottima visibilità. Concesse alla clientela alcune possibilità di personalizzazione nell’allestimento, per avere un prodotto più affine ai gusti personali. La spinta è affidata a motori Cummins QSB 6.7 che regalano buone prestazioni e consumi moderati.

PARANA’ 38

Questo 12 metri si offre allo sguardo con uno stile sportivo e un design originale. La barca è ben accessoriata, curata nei particolari e pratica nell’uso. Ben riuscito l’equilibrio fra gli spazi interni ed esterni. Il soft top permette di gestire la luce e il caldo estivo in tutta semplicità, sommando il confort del tetto scorrevole alla possibilità di un’apertura quasi totale. I dettagli di stile e gli accessori dell’italian style regalano note di fascino all’allestimento degli spazi.

ESPERA 34

Questo open di 10 metri di lunghezza, entry level della gamma, è un’icona del nuovo corso di Rio Yachts e coniuga il passato e il futuro del marchio. Anche se in confezione baby, la barca ben rappresenta il brand per lusso, creatività, innovazione. Da poppa verso prua il percorso prevede: un ampio pozzetto trasformabile da semplice prendisole-relax a zona pranzo; un monoblocco in vetroresina che racchiude al suo interno lavello, frigorifero, piastra cottura e piano di lavoro. Scendendo nel sottocoperta troviamo un bagnetto, una dinette a C (trasformabile all’occorrenza in letto) e un piccolo letto matrimoniale nella zona sotto la plancia di comando.

Via | Rio Yachts

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2018