[blogo-gallery id=”288519″ layout=”photostory”]

Lo yacht di lusso Alia Yachts Virgen del Mar VI è stato consegnato al fortunato armatore, che potrà vivere le emozioni di questo gioiello nautico di 31 metri capace di offrire ambienti e servizi degni di modelli dimensionalmente più grandi. Non è facile trovare qualcosa di simile su imbarcazioni di analoga taglia, anche in termini di personalizzazione, sfruttamento e stile degli spazi.

Costruito in acciaio e alluminio, con molte caratteristiche di design su misura, porta la firma dello studio olandese Omega Architects per il look esterno, mentre l’allestimento interno è stato curato dall’inglese Redman Whitely Dixon.

L’esito degli sforzi progettuali è un prodotto audace e ben riuscito, che offre ampi spazi all’aperto per pranzare, rilassarsi e prendere il sole sul ponte principale a poppa. Nei volumi coperti la tavolozza cromatica e i pezzi d’arredo regalano ambienti freschi ed ariosi, con un tono generale all’insegna dell’eleganza casual.

La cabina armatoriale di 22,5 m² sul ponte principale ha due porte vetrate su entrambi i lati per l’accesso a una terrazza di prua privata, mentre i ritagli nei bastioni a prua e a poppa aumentano le viste sul mare dal salone principale e dalla suite del proprietario. Ci sono quattro cabine per gli ospiti (due matrimoniali e due singole) sul ponte inferiore. Degne delle aspettative le prestazioni, che consentono trasferte di qualità con lo yacht di lusso Alia Yachts Virgen del Mar VI.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2018