Il giovane conducente di una Lamborghini Murciélago Roadster, insieme al suo passeggero, messo in posizione irrituale per effettuare delle riprese, sono i protagonisti di un video scovato in rete, che si conclude con un crash in retromarcia, dovuto alla leggerezza e alla distrazione dei due, in particolare del “pilota”, che ad urto avvenuto si mette pure a ridere, come se il contatto fosse una cosa di cui andare orgogliosi. Sic!

La Lamborghini Murciélago Roadster è un’auto sportiva di grande personalità, che si pone in modo naturale al centro dell’attenzione, per il look forte e molto aggressivo.

Come altre creature estreme pensate fondamentalmente per l’uso en plein air non ha una capote di primissimo livello, ma una soluzione d’emergenza, che non incide sul peso e non turba, nella configurazione aperta, l’armonia del design generale. Il prezzo che si paga è, in caso di pioggia, una protezione di fortuna, ma anche quando c’è freddo bisogna fare i conti con la necessità di non superare determinate cifre velocistiche, pena il distacco della copertura.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2018