L’orologio da polso Baume & Mercier Clifton Baumatic 10436 è un prezioso modello meccanico a carica automatica che si presenta agli occhi degli osservatori con un look elegante e raffinato. Il suo stile non fatica ad entrare nel cuore, per le doti di classe offerte dalle sue geometrie estetiche.

Questo segnatempo da uomo, di sofisticata perfezione dialettica, interpreta al meglio la tradizione della manifattura elvetica, con tutto quello che ne consegue in termini di qualità e di bellezza. A completare il quadro espressivo ci pensa il cinturino in pelle di alligatore nera, perfettamente abbinato al quadrante bianco simil porcellana.

La cassa in acciaio da 40 mm di diametro consente di ammirare il movimento certificato COSC, con riserva di carica di 120 ore, grazie al fondello in vetro zaffiro trasparente. Fra le altre caratteristiche, meritano di essere citati i ponti con finitura perlata, la platina sabbiata con decoro colimaçon e la massa oscillante traforata con decori Côtes de Genève e colimaçon.

Il prezzo di questo orologio da polso Baume & Mercier, al momento in cui scriviamo, è pari a 2.800 euro (Iva inclusa).

Foto | Baume & Mercier

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2018