[blogo-gallery id=”289288″ layout=”photostory” photo=”1-4″]

Marriott Hotels torna ad Atene ed apre un nuovo hotel di lusso nella capitale greca: l’Athens Marriott Hotel. Con questo gioiello ricettivo, il marchio di punta di Marriott International mette al servizio della clientela un’altra perla dell’ospitalità.

Il nuovo complesso alberghiero dispone di 366 camere e suite e regala preziose vedute sul Mar Egeo e sulla National Opera House. Molti ambienti destinati all’accoglienza sono provvisti di terrazza privata con vista sull’Acropoli.

Le preziose alchimie grafiche della lobby, della reception e delle meeting room sono una cartina di tornasole del fascino della struttura, il cui arredamento offre un’interpretazione contemporanea dell’architettura classica greca.

Di particolare bellezza anche il ristorante Made in Athens, dove il felice colpo d’occhio si miscela con le squisite pietanza proposte alla clientela. Superfluo evidenziare l’eccellenza dei servizi, che non può mancare in un hotel di lusso così raffinato.

Questa location si presta meravigliosamente bene ad accogliere meeting di successo, grazie ad otto sale riunioni versatili dotate di strutture high-tech all’avanguardia e a uno spazio di 1.067 metri quadrati per l’organizzazione di eventi privati. Completano la proposta dell’hotel la piscina esterna e il centro fitness.

L’Athens Marriott Hotel sorge di fronte allo Stavros Niarchos Park, all’Opera House e alla National Library, a pochi minuti dall’Acropoli. L’ottima ubicazione rende ancora più appetibile l’offerta della nuova struttura di Atene firmata Marriot Hotels.

Via | AIGO

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2018