[blogo-gallery id=”293998″ layout=”photostory”]

Il 2018 è stato un anno record per Custom Line, che chiude la felice stagione con due vari. Presso la Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona sono state battezzate in mare, a distanza di una settimana l’una dall’altra, la sesta unità di Navetta 33 e la sesta unità di Navetta 37.

I due yacht fanno parte della gamma di semidislocanti Custom Line, marchio la cui arte nautica conquista sempre più armatori e appassionati. Le imbarcazioni in questione sono nate dalla partnership fra Comitato Strategico di Prodotto, Direzione Engineering e Studio Zuccon International Project, cui si devono le linee esterne di entrambe.

Si può parlare di prodotti rivoluzionari per stile, volumi e attenzione ai dettagli. Lecito descrivere queste due barche come grandi prove di ingegneria nautica, che portano in dote i valori del marchio in termini di navigabilità, comfort, sicurezza e customizzazione.

Gli esemplari di Navetta 33 e Navetta 37 appena varati presentano un layout interno con caratteristiche esclusive. I progettisti, dall’alto della loro esperienza, hanno esaudito ogni richiesta giunta dai clienti, facendo appello a soluzioni funzionali ed esteticamente all’avanguardia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2018