Ambientato in Sicilia, il video ufficiale della Lamborghini Huracán EVO offre una trama avvincente, che trae forza dal vigoroso carattere della supercar di Sant’Agata Bolognese e dal paesaggio offerto agli occhi e al cuore da una delle isole più belle e ricche di storia del pianeta.

L’ultima nata del listino del “toro” è una felice evoluzione dell’auto sportiva di accesso alla gamma del marchio, spinta da un V10 di tempra vulcanica, proprio come l’Etna.

Il modello è il frutto di un processo di perfezionamento e consolidamento di caratteristiche e performance già eccellenti, con lo sviluppo di nuove soluzioni in termini di prestazioni e design.

L’esito della sfida progettuale è una supercar grintosa nell’aspetto e molto efficace nelle dinamiche, offerte in una dimensione premiante sul piano sensoriale, grazie alle continue eruzioni emotive elargite al guidatore e al passeggero, ma anche a quanti assistono al suo passaggio.

La Lamborghini Huracán EVO è una degna discendente di una specie nobile, farcita delle tecnologie più moderne per esaltarne l’handling e la sicurezza. Con 640 cavalli all’attivo, le performance sono di riferimento: oltre 325 km/h di punta velocistica, con passaggio da 0 a 100 km/h in 2″9 e da 0 a 200 km/h in 9″0. I numeri, però, non dicono tutto. Meglio guardare il video!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Auto Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Give mom back her name: #MyMothersNameIs