L’orologio da polso Hamilton Khaki Field Murph Auto, con cassa da 42 mm di diametro, si offre con note di grande eleganza. Questo segnatempo, replica fedele di quello indossato da Murph nel film Interstellar, mette fine all’attesa vissuta dai fan del prodotto cinematografico del 2014 diretto da Christopher Nolan.

Il legame con la settima arte è reso ancora più intenso dalla collaborazione con il pluripremiato scenografo del film Nathan Crowley, che ha concorso allo stile della sua confezione in edizione limitata.

Il movimento automatico a tre sfere H-10, con data e riserva di carica superiore ad 80 ore, si presenta allo sguardo con piacevoli motivi grafici.

L’orologio da polso Hamilton Khaki Field Murph Auto si caratterizza, fra l’altro, per la presenza della parola “Eureka” in codice Morse laccata sulla lancetta dei secondi. Questo modello, dotato di cinturino in pelle di vitello, è un must per i fan del cinema e per gli appassionati di Hamilton. Il prezzo di acquisto si spinge a quota 895 euro.

Via | Hamilton Watch

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2019