Si avvicina l’appuntamento con la festa della donna ed S.T. Dupont lancia per l’occasione la penna a sfera D-Initial Pearly White-Golden Ballpoint Pen, un tributo più che mai attuale all’eleganza femminile.

Forgiata dall’ottone, per regalare un “brivido” metallico, questa nuova proposta in bianco perla e oro combina eleganza e design minimalista, per regalare una maneggevolezza impeccabile.

La maison parigina, specializzata nella creazione di accessori personali di lusso, ha sviluppato uno strumento di scrittura prezioso, anche nei dettagli come la clip, il cui look è perfettamente intonato al quadro estetico generale.

Nella D-Initial Pearly White-Golden Ballpoint Pen si colgono le ispirazioni alla linea iconica della storica Classique di Jackeline Kennedy, penna disegnata dall’azienda francese in omaggio all’ex first lady degli Stati Uniti che, nel 1973, aveva richiesto una penna in pendant al suo accendino preferito.

Il risultato degli sforzi creativi è un accessorio minimal chic declinato nei toni del bianco neve e del perla, che non fatica a guadagnare il consenso degli occhi e del cuore. Per l’acquisto, il prezzo consigliato tocca quota 130 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2019