La borsa Prada Odette in pelle di coccodrillo, con interni foderati in nappa, si offre allo sguardo con un look suadente, che entra direttamente nel cuore. Il taglio espressivo si ispira a quello della camera case indossata da fotografi e reporter, ma con una qualità del design di altissimo pregio.

Le linee arrotondate e minimal vengono messe in risalto dai preziosi materiali usati per questo accessorio di stile, nato nel solco della migliore tradizione Made in Italy.

I dettagli in metallo si inseriscono felicemente nella tela grafica generale, senza cenni di stonature. Elegante l’innesto del logo lettering in metallo sul retro, a sigillo della nobile provenienza. La versatilità d’uso del prodotto viene accresciuta dalla tracolla rimovibile in pelle, che rende questa borsa indossabile a spalla oltre che a mano.

Prada, come al solito, ha fatto un eccellente lavoro sul fronte qualitativo, per regalare alla clientela una tentazione d’acquisto irresistibile, ma trattandosi di un modello elitario, nella Odette il prezzo di acquisto fa la selezione, toccando quota 12 mila euro.

La cifra è il fedele riflesso della bontà costruttiva, degli ingredienti usati per realizzare l’opera e della sua esclusività. Non solo fascino glamour da red carpet: anche la funzionalità è stata trattata con i giusti riguardi, offrendo un’intelligente ripartizione degli spazi. Queste le dimensioni della borsa Prada Odette: 14 centimetri di altezza, 6 centimetri di lunghezza, 21 centimetri di larghezza.

Via | Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2019