Lo yacht Riva Race è la nuova ammiraglia del cantiere, con i suoi 50 metri di lunghezza. Il risultato degli sforzi è un gioiello nautico di grande bellezza, il cui varo è avvenuto con un’emozionante cerimonia privata presso la Riva Superyachts Division di Ancona.

L’imbarcazione è stata sviluppata con l’obiettivo di offrire un’esperienza in mare a livelli eccelsi, fatta di comfort, eleganza, attenzione ai dettagli e arte nautica, nel pieno ed ossequioso rispetto dei valori Riva.

Guardando i lineamenti del panfilo si viene colpiti dallo stile inconfondibile, maestoso ed elegante, che soddisfa gli occhi con le note della classe Made in Italy. Il merito è della fruttuosa collaborazione tra Officina Italiana Design e il team ingegneristico dedicato alla progettazione dei nuovi super yacht Riva.

La presentazione ufficiale del modello avverrà nel mese di giugno, ma già adesso è possibile cogliere la magia dell’opera. Il panfilo di fresco conio rappresenta un salto epocale in avanti per Riva, che ha dato forma a un’opera meravigliosa su tutti i fronti.

Con lo yacht Riva “Race” il celebre cantiere tricolore ha realizzato la barca più grande della sua storia, rispettando ed esaltando le preziosità estetiche e di stile uniche del marchio. Dai particolari minuziosi al design che toglie il fiato, questo 50 metri è uno scrigno di bellezza in cui splendono una storia leggendaria, che dura da 177 anni, e una visione ultracontemporanea della nautica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2019