[blogo-gallery id=”295701″ layout=”photostory”]

St. Regis Hotels & Resorts annuncia l’apertura dell’hotel di lussoThe St. Regis Hong Kong“, pronto ad accogliere gli ospiti più esigenti con le note del suo design moderno e sofisticato e dei suoi servizi di alta gamma. Questo complesso ricettivo segna il debutto dell’iconica compagnia alberghiera nella regione amministrativa speciale della Cina.

Il “St. Regis Hong Kong” si presenta allo sguardo con il fascino delle sue architetture esterne, che custodiscono una trama di ambienti coperti di grande classe, dove si celebra la diversità culturale e l’eleganza senza tempo di Hong Kong, attraverso l’occhio esperto del rinomato interior designer André Fu.

La miscela è riuscita, perché coniuga con grande maestria elementi classici e moderni, con un approccio stilistico che rende omaggio alla ricca cultura della località ospitante. Il nuovo hotel di lusso sorge a pochi passi dall’Hong Kong Convention and Exhibition Center e dalla Golden Bauhinia Squar. Dista inoltre pochi minuti d’auto da Admiralty, Lan Kwai Fong e Victoria Peak.

Concepito per i viaggiatori d’affari e per chi ama la cultura, il “St. Regis Hong Kong” dispone nei suoi 27 piani di 129 camere e suite splendidamente arredate. Ogni stanza presenta elementi che trasmettono calore e accoglienza genuina, grazie ai quali anche gli ospiti più esigenti potranno sperimentare il classico stile del marchio, in una tela dove il servizio impeccabile incontra il lusso informale.

Il décor prevede pavimenti e inserti in legno che richiamano la raffinatezza asiatica e ampie vasche da bagno per momenti di esclusivo relax. L’esperienza di soggiorno è immersiva, regalando grandi emozioni alla clientela, cui va il privilegio di una grande attenzione al dettaglio e ad ogni singola richiesta. La presenza di un servizio butler 24/7 permette agli ospiti di personalizzare il soggiorno in base alle proprie preferenze.

Altri servizi includono check-in in camera, assistenza nella preparazione dei bagagli e stiratura. Gli ospiti possono anche organizzare eventi speciali semplicemente informando il maggiordomo, che si prenderà cura di tutti i dettagli per garantire momenti indimenticabili. Se questo non bastasse, a completare l’opera ci penserà la straordinaria esperienza gastronomica.

Via | AIGO

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2019