[blogo-gallery id=”295989″ layout=”photostory” photo=”1-10″]

I compleanni, specie se importanti, vanno celebrati nel migliore dei modi e il decimo anniversario di presenza dei distributori locali del marchio Ferrari sul territorio di Malesia, Singapore e Thailandia è stato festeggiato congiuntamente con un fine settimana ricco di attività in pista e su strada, con una cena di gala e con la presentazione della nuova Ferrari F8 Tributo agli appassionati clienti di quei mercati.

Naza Italia, Ital Auto Pte Ltd e Cavallino Motors Co. Ltd sono gli importatori del “cavallino rampante” nei tre bacini di sbocco: a loro va il merito dell’omaggio a questo anniversario che ha chiamato a raccolta oltre 100 proprietari di “rosse”, a bordo delle loro supercar, per rendere omaggio ai due lustri di partnership e alla Ferrari F8 Tributo, offerta alla visione degli ospiti presso il St. Regis Hotel.

Diversi gli appuntamenti turistici riservati ai protagonisti dell’esperienza, per i quali è stato organizzato anche un evento speciale in pista sul circuito internazionale di Sepang. L’impegno fra i cordoli, andato in scena in notturna, è stato interpretato con lo spirito giusto dai partecipanti, ai migliori dei quali sul piano cronometrico sono stati assegnati dei premi.

L’evento ha reso un omaggio di fedeltà ai clienti dell’area, che hanno gratificato nel tempo i venditori locali. La Ferrari è riconosciuta nel mondo come simbolo di eccellenza, sogni ed emozioni, quindi la condivisione con gli owner e gli appassionati è un segno di doverosa attenzione verso lo spirito e la storia di un marchio amato in ogni angolo del pianeta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2019