[blogo-gallery id=”296097″ layout=”photostory”]

Le Case di Capriccioli si propongono come invitante soluzione per una vacanza esclusiva in Costa Smeralda, meta glamour per antonomasia della Sardegna. Queste unità immobiliari, immerse nella macchia mediterranea e a breve distanza dal mare, sono una bella tentazione per chi non ama la nightlife e la dolce vita mondana.

Sorgono a soli due minuti dalla splendida Baia di Capriccioli ed esprimono con stile la loro presenza, lasciando intuire il calore dell’abbraccio riservato agli ospiti.

La Case di Capriccioli sono tre intime dimore, ammantate di fascino ed eleganza. Sono case vacanze ideali per un soggiorno fuori dal comune in Costa Smeralda. Le tre unità immobiliari – Casa Padronale, Casa Terrazza e Casa in Pietra – nascono dal sogno di un avvocato fiorentino che, ereditata la proprietà da uno zio, ne ha ricavato tre intimi rifugi di charme, tutti ristrutturati con occhio attento e gusto raffinatissimo.

Le Case di Capriccioli si trovano a due minuti a piedi dalle due più famose spiagge della Baia di Capriccioli, ma anche la più mondana Porto Cervo e il Pevero Golf Club si raggiungono facilmente in auto. Le due anime della Costa Smeralda si fondono qui profondamente: da una parte la natura e il mare più terso, dall’altra il carattere elegante e bohemien di questa parte di Sardegna.

Una vacanza alle Case di Capriccioli regala un’immersione nel comfort e nel relax, grazie ai servizi esclusivi disponibili nelle case vacanza e alla posizione privilegiata in cui si trovano. I fortunati ospiti possono scegliere di nuotare nelle chiare acque della piscina, fare una breve passeggiata per raggiungere le spiagge, deliziarsi sulle terrazze panoramiche con vista.

Il loro lusso non è mai esagerato o pomposo, ma ricercato e sobrio. La Casa Padronale, che è la più grande, ospita fino a 6 persone, mentre le altre due possono comodamente ospitarne 4. I materiali sono di pregio, gli arredi e i quadri scelti con infinita cura, i delicati colori pastello restituiscono i più preziosi caratteri della Costa Smeralda.

La location delle Case di Capriccioli offre moltissime attività e luoghi da esplorare durante una vacanza in Sardegna. Si può fare una gita in barca verso le incantevoli isole dell’Arcipelago della Maddalena o le nascoste calette rocciose della costa. Percorsi di trekking nell’entroterra, partite di golf e giornate in spiaggia tra snorkeling, windsurf o kite surf sono tutte alternative disponibili nei dintorni.

Per chi preferisce i luoghi culturali, i siti archeologici di Arzachena e della Gallura, con tombe, nuraghe e necropoli si trovano a pochi minuti dalle case vacanza. Senza dimenticare poi il volto ​mondano della costa sarda: lo shopping di Porto Cervo e gli esclusivi tennis e golf club si raggiungono in pochi minuti in auto.

Via | QNT

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2019