La maison BOVET 1822 annuncia l’inizio di una collaborazione con il tennista Daniil Medvedev, numero 5 del ranking ATP. Con questa parthership si rinnova un rapporto di vecchia data fra i settori dell’alta orologeria e dello sport: una coniugazione naturale, imperniata sulla passione.

La prestigiosa manifattura svizzera, con la nuova liaison, rende omaggio a una disciplina molto cara a Pascal Raffy, titolare di BOVET 1822, che tempo fa dichiarò in un’intervista:

Il tennis è uno sport con cui mi sento particolarmente identificato. I concetti di scambio e di rispetto sono onnipresenti, sia tra avversari che tra compagni. La stessa idea di rispetto e i valori umani che questo sport rappresenta sono il vincolo che ci unisce al mondo del tennis e li applichiamo anche alla nostra strategia di comunicazione“.

Le sfide personali che affrontano Daniil Medvedev e il signor Raffy hanno molti aspetti in comune: entrambi realizzano uno sforzo costante, accompagnato da un’enorme dose di sacrificio e di umiltà. Il loro incontro ha reso ancor più evidenti i valori che condividono: la determinazione ad andare sempre avanti migliorando ogni giorno e la necessità di mantenere il massimo livello nei rispettivi ambiti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2019