[blogo-gallery id=”297035″ layout=”photostory”]

Overmarine Group si appresta ad iniziare in modo felice la stagione nautica 2020, grazie alla vendita di ben 5 yacht che toccano l’intera gamma di prodotti Mangusta. Coinvolti i modelli delle tre linee attuali: i fast displacement Mangusta GranSport, imbarcazioni eleganti che combinano velocità, elevate autonomie e comfort; le navi dislocanti a lunga percorrenza Mangusta Oceano; i Mangusta Maxi Open veloci e sportivi della tradizione.

Entrando più nello specifico, ad essere interessati dai recenti acquisti sono stati: un 45 ed un 54 metri della serie Mangusta GranSport, un 43 ed un 50 metri della serie Mangusta Oceano ed un Maxi Open, il Mangusta 110.

Si aprono, quindi, per il nuovo anno delle prospettive interessanti per Overmarine Group, di proprietà della famiglia Balducci, che opera nel settore dagli anni ’50, con alle spalle oltre 300 imbarcazioni in acqua, e che detiene nel suo portafoglio il marchio Mangusta, molto apprezzato a livello internazionale.

Le cinque vendite più recenti della sua gamma di yacht confermano la credibilità del brand e la riconosciuta concretezza del prodotto, ma anche la qualità del lavoro di un team affiatato che riesce a dare forma ai desideri degli armatori, che vengono coinvolti in ogni fase della costruzione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2019