Isobel Varley è morta pochi giorni fa, aveva 77 anni e negli ultimi anni ha combattuto contro il morbo di Alzheimer che, come sappiamo, non ha ancora una cura. Isobel magari si era dimenticata chi era e cosa aveva fatto ma tutti gli altri no, era un vero mito del tattoo con il 93% del corpo coperto da tatuaggi.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Posted by Isobel Varley Official on Sabato 2 maggio 2015
Isobel ha iniziato questa passione con un tatuaggio con degli uccellini, poi non è più riuscita a fermarsi:
“Mi piaceva così tanto che ne sono diventata dipendente, poi ho cominciato ad aggiungerne”.
Le uniche parti del corpo non coperte da tatuaggi erano i palmi delle mani e dei piedi, il viso e le orecchie che però aveva debitamente coperto da una cascata di piercing. Questa donna ha portato con orgoglio le sue rughe e i suoi tatuaggi, ha posato per moltissimi servizi fotografici e per le campagne pubblicitarie, anche nuda… trovate molte foto in cui si vede esattamente quanti tatuaggi ha e sono davvero moltissimi, è praticamente coperta dappertutto…
Che ci piaccia o no Isobel Varley ha seguito la sua passione, ci ha creduto ed ha raggiunto il successo, comunque sia è una persona da ammirare.
Continuerà con i tatuaggi anche in cielo? Certo che si!
Fonte | rainews








