È morta Isobel Varley, la signora che fino al suo ultimo giorno di vita ha detenuto il record di donna più tatuata del mondo. Con la sua stravaganza, la follia ed il suo essere sopra le righe questa signora è diventata famosa in tutto il mondo e, molto probabilmente, ha ispirato altre donne a seguire il suo esempio.

Isobel Varley è morta pochi giorni fa, aveva 77 anni e negli ultimi anni ha combattuto contro il morbo di Alzheimer che, come sappiamo, non ha ancora una cura. Isobel magari si era dimenticata chi era e cosa aveva fatto ma tutti gli altri no, era un vero mito del tattoo con il 93% del corpo coperto da tatuaggi.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Isobel ha iniziato questa passione con un tatuaggio con degli uccellini, poi non è più riuscita a fermarsi:

“Mi piaceva così tanto che ne sono diventata dipendente, poi ho cominciato ad aggiungerne”.

Le uniche parti del corpo non coperte da tatuaggi erano i palmi delle mani e dei piedi, il viso e le orecchie che però aveva debitamente coperto da una cascata di piercing. Questa donna ha portato con orgoglio le sue rughe e i suoi tatuaggi, ha posato per moltissimi servizi fotografici e per le campagne pubblicitarie, anche nuda… trovate molte foto in cui si vede esattamente quanti tatuaggi ha e sono davvero moltissimi, è praticamente coperta dappertutto…

Che ci piaccia o no Isobel Varley ha seguito la sua passione, ci ha creduto ed ha raggiunto il successo, comunque sia è una persona da ammirare.

Continuerà con i tatuaggi anche in cielo? Certo che si!

Fonte | rainews

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2015