[blogo-gallery id=”310183″ layout=”photostory” title=”Capelli grigi come le star” slug=”capelli-grigi-come-le-star” id=”310183″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Tendenze 2015 – Torniamo a parlare delle ultime “tendenze” beauty, e per l’esattezza parliamo delle tendenze capelli più gettonate degli ultimi mesi. Da Rihanna alla più giovane del clan Kardashian – Kylie Jenner – sembra che moltissime star abbiano infatti deciso di sfoggiare le più diverse sfumature di grigio, per un risultato talvolta davvero bello, altre volte un po’ meno. Del resto, tutto dipende sempre dal nostro stile, anche quando si parla di un semplice colore di capelli.

Quella di optare per una chioma grigia non è una novità … già alcuni anni fa la star dei reality Kelly Osbourne aveva infatti optato per questo look a dir poco particolare. E come lei, anche la cantante Pink, la bella Lilah Parsons (che ha optato per delle punte grigie tendenti al viola), e molte altre ancora hanno fatto questa scelta di stile.

Del resto, fra chiome blu, rosa, verdi e viola, perché non optare anche per un po’ d’argento, per rendere più trendy il nostro stile? E per rendere il tutto più originale, potreste sempre optare per un grigio che verte verso il lilla, l’azzurro, il blu o il verde.

Gli esperti di bellezza consigliano inoltre di abbinare uno smokey eyes al vostro nuovo colore di capelli, e naturalmente di curare sempre la vostra chioma. Da un grigio trendy ad un grigio “trascurato” il passo è infatti pericolosamente breve!

Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee per un colore capelli indubbiamente di tendenza e … particolare! Non vi rimane che dare un’occhiata e scoprire se si tratta del colore che fa per voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2015